Le Terme di Santa Cesarea sono situate a pochi metri dal Grand Hotel Mediterraneo posizionato tra i due stabilimenti termali (Palazzo e Gattulla). La direzione dell’Hotel applica uno sconto fino al 20% delle tariffe di listino delle Terme per chi effettua un ciclo di cure.
Nelle quattro grotte sorgive di Santa Cesarea Terme vi sono i depositi di fango minerale, naturale, solforoso.
L’utilizzo di questo prezioso dono della natura, cura molte patologie dell’apparato respiratorio, dell’orecchio, dell’apparato genitale femminile e dell’apparato osteoarticolare.
Le Terme con le loro famose sorgenti di acqua minerale solfurea ed i loro fanghi, creano una opportunità assolutamente imperdibile per godere di un periodo di vacanza completo di svago, natura, sole e mare e di attenzione verso se stessi per scaricare le tensioni psico-fisiche accumulate con il lavoro e lo stress quotidiano.
Presso le Terme di Santa Cesarea si può godere anche della magistrale associazione dei benefici effetti dell’acqua e del fango termale a quelli di pratiche riabilitative ed olistiche presso il piccolo ma prezioso Centro Benessere “Linea Blu” dove ci si può rilassare con i trattamenti benessere e di medicina estetica e naturale, con possibilità di Pacchetti Termali comprensivi di soggiorno in hotel.
Ciao! Hai bisogno di aiuto?